Nel 2023 abbiamo deciso di entrare nel mondo della stampa flessografica, scegliendo di affidarci alle tecnologie OMET, partendo con una FLEXY 330 di seconda mano che ci ha permesso di compiere i primi passi nel settore delle etichette.

La nostra scelta di collaborare con i migliori produttori di macchine da stampa flessografica è stata dettata dalla volontà di garantire il massimo livello qualitativo, soddisfacendo appieno le aspettative di ogni cliente.

Con il crescere dell’esperienza, abbiamo poi investito in una KFLEX, un autentico gioiello di ingegneria meccanica, messo per la prima volta al servizio dei clienti del Centro-Sud Italia.

Su questa nuovissima macchina abbiamo realizzato un progetto di eccellenza che ci ha fatto aggiudicare il prestigioso premio Best in Flexo 2024, grazie all’ottimo bilanciamento, contrasto e alla pulizia nella stesura del colore, anche su soggetti particolarmente complessi.

Guardiamo al futuro con determinazione, puntando a una crescita costante sia in termini qualitativi che nell’espansione verso nuovi mercati. Ogni sfida rappresenta per noi un’opportunità per innovare e rafforzare la nostra leadership nel settore.
Il nostro impegno è quello di investire continuamente in tecnologia e formazione per offrire soluzioni sempre più performanti, capaci di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.
Con passione e visione, siamo pronti a scrivere il prossimo capitolo della nostra storia di successo.

• SERVIZIO FAST •

Preventivo
personalizzato

• IL NOSTRO BLOG •

Ultime News

Le ultime novità, innovazioni e approfondimenti dal mondo della stampa offset, della cartotecnica e della flexografia. Scoprite come la nostra esperienza e passione per la qualità plasmano il futuro della comunicazione visiva. Restate aggiornati con noi!

Torna in alto